Cranio Randagio, il rapper di X Factor 9 che aveva conquistato anche Mika, è stato trovato morto a casa di un amico a Roma. Fatale un mix di alcol e di droghe?
TV–Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio, il rapper che a X Factor 9 aveva conquistato persino Mika, che lo aveva quasi portato ai Live, è stato trovato morto sabato 12 novembre 2016 nell’appartamento di un amico.
A dare l’allarme sono stati due amici al 118, con i quali il rapper 22enne aveva passato la serata, che al loro risveglio hanno trovato il giovane artista privo di sensi e hanno tentato di farlo riprendere.
I due, scioccati, hanno chiamato immediatamente un’ambulanza, con la speranza che i medici potessero farlo riprendere, ma giunti sul posto, i dottori non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di Cranio Randagio.
Cranio Randagio, giallo sulla morte del rapper
La morte del rapper, che tra venerdì e sabato sera era uscito ad una festa con gli amici ed è stato trovato senza vita in un appartamento nel quartiere della Balduina a Roma, rimane un mistero.
Cranio Randagio, che aveva perso il padre quando aveva appena 15 anni, per gli investigatori potrebbe essere morto a causa di un mix letale di sostanze stupefacenti e di alcol, ma solo l’autopsia potrà confermare o meno quest’ipotesi.
I partecipanti alla festa, tra i quali si trovava anche il padrone di casa, hanno confermato per il momento l’uso di alcolici, mentre la Scientifica sta indagando per vedere se nell’appartamento ci siano tracce di droga.
Poche ore dopo l’annuncio della morte, sui social network sono apparsi tanti messaggi di cordoglio da parte del pubblico di X Factor. Il giovane era stato definito un talento del rap dal giudice Mika e aveva già pubblicato un EP dal titolo Love&Feeling e un disco intitolato 06-02-Crescere. Cranio Randagio si definiva uno pseudo rapper paranoico, inoltre aveva rivelato di aver scelto quel soprannome per rivendicare la sua libertà di pensiero.