Sotto Copertura 2: dal 16 ottobre su Raiuno.
Da lunedì 16 ottobre 2017 su Raiuno sarà trasmessa la seconda stagione della fortunata fiction televisiva “Sotto Copertura”, prodotta da Lux Vide, che nella prima stagione era incentrata sulla cattura del temuto latitante Antonio Iovine, interpretato da Guido Caprino.

Nella seconda stagione si racconteranno tutti i momenti che hanno portato all’arresto del boss Michele Zagaria, appartenente al clan dei Casalesi, grazie al lavoro fondamentale del capo della Squadra Mobile di Napoli, che nel film si chiama Michele Romano ed è interpretato da un bravissimo Claudio Gioè.
Il personaggio di Michele Romano si ispira a Vittorio Pisani, a capo della Squadra Mobile di Napoli al momento dell’arresto di Zagaria.
Le puntate non saranno solamente due come nella prima stagione, bensì quattro. Nel cast della seconda stagione saranno presenti anche Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero e Alejandra Onieva, la Soledad de “Il Segreto”.
La regia è nuovamente affidata a Giulio Manfredonia, che è una garanzia in termini di ascolti. Come non citare il successo dello scorso anno della fiction “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.