A poco più di quattro mesi dall’uscita del film, “Cinquanta sfumature di grigio” torna a far parlare di sé. Tra due settimane, il 18 giugno 2015, il miliardario più famoso e perverso della letteratura del Duemila, creato dalla scrittrice E.L.James, tornerà in libreria con un nuovo capitolo e dove darà il suo punto di vista sulla relazione erotica con Ana.
Si preparino le fans di “Cinquanta sfumature di grigio” e di Christian Grey, il protagonista della serie creata da E.L.James, perché dopo il film che le ha tenute con il fiato sospeso e ha dato un volto alle loro fantasie, il 18 giugno 2015 arriverà una bella notizia per loro!
Christian Grey, il miliardario perverso delle “Cinquanta sfumature di grigio”, tornerà infatti in libreria con un nuovo capitolo e questa volta toccherà a lui “dire la sua” sulla relazione erotica con Ana.
Dopo il grande successo della trilogia, che è stata tradotta in cinquanta lingue e ha venduto più di 125 milioni di copie in tutto il mondo, la scrittrice E.L.James ha deciso di creare un sequel, dove Christian Grey rivelerà non solo parecchi retroscena fino a questo momento sconosciuti della sua relazione con Ana, ma in più darà il suo punto di vista sul mondo di piaceri che lo circonda. Una vera chicca per i fans di questa serie e per la fans che, insieme ai libri, hanno amato fin dal primo momento la figura tenebrosa e tormentata di Christian Grey.
L’appuntamento con il sequel delle “Cinquanta sfumature di grigio”, del quale non si conosce peraltro il titolo, è fissato allora per il 18 giugno 2015 in libreria. Non si sa tuttavia se il sequel, come già avvenuto nel caso del libro “Cinquanta sfumature di grigio”, diventerà anch’esso un film: molto probabilmente dipenderà dalle vendite e da come questo nuovo capitolo, dedicato esplicitamente a Christian Grey, sarà accolto dal pubblico.