Dopo il divorzio di Amber Heard da Johnny Depp, Cara Delevingne ha cominciato a frequentarla in modo assiduo, arrivando a farsi fare anche un tatuaggio da lei! Solo un’amicizia oppure qualcosa di più?
GOSSIP–Cara Delevingne ha una vera e propria passione per i tatuaggi, meglio ancora se sono inquietanti e se fatti da Bang Bang, il suo tattoo maker preferito di New York, ma di recente ha concesso un privilegio non da poco ad Amber Heard!
Da quando la giovane attrice si è separata da Johnny Depp, con tanto di lancio di coltelli oltre che di piatti, ha cominciato a frequentare in modo assiduo la modella, tanto che i più maligni hanno cominciato a sospettare di una relazione tra le due!
Cara Delevingne, il tatuaggio di Amber Heard è un pegno d’amore oppure una semplice dimostrazione di amicizia?
Lo scorso sabato (5 novembre 2016, ndr.), le due “nuove amiche” sono state avvistate a Los Angeles, dove la Heard avrebbe regalato, nel vero senso della parola, un nuovo tatuaggio a Cara Delevingne.
Ieri invece l’attrice e la modella sono apparse insieme al Melrose Trading Post, un mercatino vintage che si tiene ogni anno sulla Melrose Avenue di L.A e, per l’occasione, hanno deciso di farsi anche un bel selfie con una delle organizzatrici.
Amber Heard, dopo la delusione ricevuta da Johnny Depp, si sta forse gettando tra le braccia di Cara Delevingne oppure la loro è soltanto un’amicizia molto platonica?