Home TV E GOSSIP Braccialetti rossi 3: al via il casting per la terza stagione

Braccialetti rossi 3: al via il casting per la terza stagione

Il 5 giugno 2015 è iniziato ufficialmente il casting per “Braccialetti rossi 3”, la terza stagione del programma che narra la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un ospedale ed uniti non solo da un male comune, ma dai braccialetti rossi. Ecco quali sono le figure cercate e dove è possibile inviare la candidatura.

Braccialetti rossi 3, ultime notizie: il 5 giugno 2015 è iniziato ufficialmente il casting per Braccialetti rossi 3, la serie che narra la vita di un gruppo di ragazzi e di ragazze, malati terminali o con patologie più o meno gravi, all’interno di un ospedale e uniti dall’amicizia e da un braccialetto rosso che indossano e con il quale si identificano con gli altri.

Per Braccialetti rossi 3, la terza stagione della serie, è partita la ricerca di tre figure in particolare: la prima figura che si sta cercando è quella di un ragazzo tra i 14 e i 18 anni, che dev’essere quindi più piccolo rispetto a Leo e a Nina, il classico bel tenebroso che fa battere il cuore delle adolescenti, con uno sguardo profondo. Il candidato per il primo ruolo di Braccialetti rossi 3 deve inoltre essere dotato di fascino e di carisma, non dev’essere timido ma introverso.

Per il secondo ruolo di Braccialetti rossi 3, si cerca invece una ragazza, tra i 12 e i 15 anni, che dev’essere quindi intermedia come età tra Flam e Leo. Deve avere capelli e occhi chiari, ma la sua bellezza non dev’essere troppo appariscente. La nuova protagonista di Braccialetti rossi 3 è inoltre riservata e silenziosa, ma dotata di un carattere forte.

L’ultimo ruolo di Braccialetti rossi 3, per il quale si sta cercando un candidato, è quello di un bambino tra i 7 e gli 11 anni, meglio se dai colori scuri. Rispetto agli altri due protagonisti, deve avere un forte accento del nord Italia.

Dove inviare la candidatura per il casting di Braccialetti rossi 3 e dove posso trovare altre informazioni?

Per l’invio della candidatura e per altre informazioni, potete consultare il sito http://carlopalomar.it/ruoli-braccialetti-rossi-3/.