Home TV E GOSSIP Beautiful: Rj rivuole la sua famiglia, Wyatt è disperato

Beautiful: Rj rivuole la sua famiglia, Wyatt è disperato

I fan della nota soap americana Beautiful, trasmessa alle ore 13:35 su canale 5, potranno assistere a nuove scene ricche di suspense. In particolare, le puntate in onda dal 3 al 7 aprile si baseranno sul ritorno improvviso dell’ormai sedicenne Rj, figlio di Brooke e Ridge, e sulla disperazione di Wyatt che sta per perdere definitivamente sua moglie.

Rj rivuole la sua famiglia

Lo avevamo lasciato che era ancora un bambino, ma ora lo ritroviamo adolescente e con le idee chiare: è Rj, ormai sedicenne, figlio di Brooke e Ridge, che riappare a Beautiful dopo una lunga assenza ed interpretato da un nuovo attore (Anthony Turpel). Il ragazzo torna improvvisamente a casa dal collegio dove frequenta il liceo, per fare una sorpresa ai suoi genitori. Questi ultimi, poiché non è periodo di vacanza e c’è ancora un intero semestre di scuola, gli chiedono il motivo della sua improvvisa visita ed Rj spiega che, avendo ottenuto ottimi voti ed essendo più avanti dei suoi compagni, ha potuto prendere un paio di settimane di vacanza. Inoltre, spiega ai suoi genitori di essere tornato perché aveva nostalgia di loro e, ora che Ridge non sta più con Caroline, è sicuro che lui e Brooke potranno tornare insieme. I due ex coniugi sono imbarazzati di fronte al suo comportamento ed è difficile rivelargli che la madre sta per sposarsi con Bill, ma poi quando glielo confessano, Rj ci rimane male ma non si rassegna: è deciso a far rimettere insieme i suoi genitori.

La disperazione di Wyatt

Il povero Wyatt è ormai ad un passo dal perdere sua moglie. Steffy non perdona infatti la suocera, l’instabile Quinn, per aver sedotto suo nonno Eric e per aver deciso di sposarlo. La donna è stata chiara con Wyatt: se la madre non ritorna sui suoi passi, gli chiederà il divorzio. Pertanto Wyatt è disperato e si chiede se Steffy non stia usando Quinn come pretesto per mettere fine al loro matrimonio.