Home archivio articoli Ballando con le stelle: scende in pista Gabriel Garko

Ballando con le stelle: scende in pista Gabriel Garko

La sesta puntata di Ballando con le stelle si preannuncia scoppiettante: scende in pista il bel Gabriel Garko

Gabriel Garko

ballerino per una notte Gabriel Garko

Dopo l’acclamata l’esibizione di Albano e Romina Power, che ha segnato un bel colpo sul serale di Amici 2018,  a scendere in pista sabato 14 Marzo è un altro personaggio, molto noto e amato dal pubblico italiano, ovvero Gabriel Garko. L’attore già ospite in numerose edizioni di Maria de Filippi a C’è Posta per te adesso è pronto per debuttare a Ballando in qualità di “ballerino per una notte“.

Gabriel Garko d’altra parte non vestirà per la prima volta i panni del ballerino. Ha rivelato di aver preso lezioni di ballo per interpretare il ruolo in tv del grande amatore Rodolfo Valentino. E a Ballando con le Stelle ritroverà anche un suo “collega” di fiction, Massimiliano Morra.

Milly Carlucci d’altronde cercherà di sfoggiare i suoi migliori cavalli di battaglia per battere la concorrenza con Maria de Filippi che da parte sua non manca di ospitare personaggi altrettanto importanti per il secondo appuntamento, come Gianni Morandi e il rapper Ghali. Insomma ancora una volta si prospetta una battaglia a colpi di super ospiti.

Ballando con le stelle contro Amici 2018

Dopo la vittoria di C’è Posta per te in tutte le passate edizioni contro la Rai, il debutto del serale di Amici 2018 è partito un po’ in sordina, nonostante un cast di giuria importante ma estremamente complesso. Vuoi per i professori polemici nei confronti dei ragazzi, tra chi li ha definiti: “i Gigi Sabani della musica… oppure sei il nulla”, o ancora l’affermazione: “sei in sovrappeso” vuoi per una giuria esterna chiassosa e non adatta a giudicare le esibizioni, il pubblico ha preferito evitare le polemiche e divertirsi con le performance dei ballerini e ancor di più con la super coppia Albano e Romina.