Come quel detto che dice “Chi si loda, si imbroda”? Eppure Arisa ne è convinta e lo ribadisce anche in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni “A livello vocale sono la più competente tra i giudici di X Factor!”
Chissà cosa le diranno Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler il prossimo giovedì, quando la ritroveranno dietro i banchi della giuria di X Factor? Eppure Arisa, nonostante le polemiche e nonostante si sia presentata ubriaca al talent show, ne è assolutamente convinta e lo ribadisce anche in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.
“Dal punto di vista vocale, la più competente sono io” ha detto in uno scatto di orgoglio, pur facendo uso di belle parole nei confronti dei colleghi ai quali si ritiene superiore (e che di sicuro non mancheranno di farglielo notare nella prossima puntata). Tuttavia, sembra che con Alvaro Soler, voce della hit estiva Sofia, ci sia qualche incomprensione di troppo…
Arisa VS Alvaro Soler, la guerra fredda che non vi sareste mai aspettati…
Tra Arisa e il cantante spagnolo non correrebbe buon sangue, perché per lei è troppo misterioso e indecifrabile “Alvaro mi fa arrabbiare, perché non sono ancora riuscita a capire fino in fondo che cosa pensa di me.”
Magari Alvaro Soler penserà che parla troppo, visto che durante la scorsa puntata la “collega” si è sovrapposta al suo intervento, e proprio in un momento molto delicato, quando i Daiana Lou hanno annunciato il loro ritiro dal programma.
Oppure che, per quanto ami il bere e sia nervosa, che forse non era il caso di presentarsi completamente brilla al primo live. Intanto Arisa ha svelato che non vorrebbe tornare a Sanremo, ma condurre lo Zecchino d’Oro, dove parteciperà come ospite tra pochi giorni.