Home TV E GOSSIP Angelina Jolie: “Sono orgogliosa dei miei figli”

Angelina Jolie: “Sono orgogliosa dei miei figli”

Angelina Jolie, insieme al suo primogenito Maddox e il fratellino Knox, di sette anni, è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles: l’attrice tiene per mano il più piccolo, che porta con sé un simpatico squalo di peluche. Mamma premurosa e dolce come qualsiasi altra madre, Angelina Jolie, partita da New York, è arrivata a Los Angeles insieme al fratello James e a due dei suoi figli: disinvolta nel suo abito nero, occhiali scuri, non è comunque riuscita a sfuggire ai flash dei fotografi. La star non ha mostrato cenni di insofferenza e, come in ogni arrivo in qualsiasi aeroporto del mondo sia attesa, ha sorriso e salutato con gentilezza i reporter presenti.

Angelina Jolie madre soddisfatta
Angelina Jolie madre soddisfatta

Stavolta però, nella “tribù” mancavano gli altri quattro fratelli e papà Brad Pitt. Durante una recente intervista, l’attrice ha raccontato dei progressi fatti dai suoi ragazzi: infatti ognuno di loro sta studiando una lingua diversa: “I miei figli – ha detto orgogliosamente – sono interessati alle altre culture e stanno facendo di tutto per diventare ciò che vorrebbero essere: Shiloh sta imparando la lingua cambogiana, il khmer, Pax sta concentrando la sua attenzione sul vietnamita, Maddox sul tedesco e il russo, Zahara già parla il francese mentre Vivienne invece vorrebbe imparare la lingua araba; e infine Knox, che invece di una lingua vera e propria sta studiando il linguaggio dei segni. Questo per me significa che non conosciamo mai veramente i nostri figli, fino a quando non ci dimostrano ciò che sono – ha aggiunto Angelina Jolie – era il mio sogno più grande e si è avverato”.

La Jolie è sempre riuscita, mettendoci il massimo impegno, a conciliare il suo lavoro di attrice con il ruolo di madre, oltre che a seguire il suo impegno umanitario. In questo ha un valido sostegno nel marito: infatti divide spesso i compiti con Brad, che l’aiuta molto: se per esempio uno è impegnato sul set, l’altro sta con i figli.