Filippo Bisciglia, ti abbiamo portato fortuna.
Pochi giorni fa, sulla nostra rubrica in un precedente articolo avevamo auspicato un salto di qualità per il giovane conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, dopo quattro edizioni del format estivo di Canale 5 e ben quattro successi in termini di ascolti.
Filippo Bisciglia meritava un’opportunità ancora maggiore e doveva essere provato e valutato anche in un altro programma e non solo nel periodo estivo, in cui è il re contrastato dopo gli ottimi successi di Temptation Island.
L’ho abbiamo visto nella prima puntata di Uomini e Donne, nell’ampio spazio del programma di Maria de Filippi dedicato ad una delle coppie più simpatiche e apprezzate dell’ultima stagione di Temptation Island, Francesco e Selvaggia.
Nella puntata, non ha minimamente accennato alla nuova avventura che lo vede protagonista su RaiUno, ma lo ha fatto poche ore dopo sul suo account instagram con uno scatto in cui è ritratto vicino ad un camerino di Tale e Quale Show.
“Chiedo scusa a tutte le persone – scrive Filippo – che in questi giorni mi hanno scritto su direct alle quali non ho potuto rispondere. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare, spero mi facciate compagnia anche in questa splendida avventura. Ce la metterò tutta.”
Per il conduttore di Canale 5 sarà un’ottima occasione per farsi conoscere anche dal pubblico Rai e mettere in mostra le sue qualità.
La partecipazione a Tale e Quale Show è stata portatrice di successi, rilanci di carriera e nuove avventure per diversi protagonisti: Alessandro Greco, Amadeus, Fabrizio Frizzi, Serena Rossi, Giulia Luzi e tanti altri.
Speriamo lo sia anche per Filippo Bisciglia.
Per saperne di più sulla nuova edizione di Tale e Quale Show vai sul sito Rai nella sezione dedicata.