Diego Bianchi, alias Zoro, al debutto su La7
Ci siamo: è quasi tutto pronto per il debutto su La7 del nuovo programma televisivo di Diego Bianchi, alias Zoro, e di tutta la sua allegra banda. Il titolo scelto è Propaganda Live e andrà in onda ogni venerdì alle 21.10, come annunciato dallo stesso conduttore con un video sui suoi canali social.
Un solo appuntamento settimanale per raccontare l’Italia, la politica, l’attualità e la società con il suo personale modo di fare giornalismo e satira.
Dopo aver lasciato Raitre ed il suo fortunato programma Gazebo che lo ha fatto conoscere al pubblico di rete ed ai tanti utenti social e che è stata definito dall’allora direttrice di rete, Daria Bignardi al suo arrivo sul terzo canale Rai “una risorsa preziosa per intercettare nuovo pubblico”, Dario Bianchi ha deciso di continuare a collaborare con l’amico Andrea Salerno.
L’approdo di Diego Bianchi su la7 è stato annunciato da Enrico Mentana da una foto apparsa sulla sua pagina facebook che ritraeva Zoro e Missouri in taxi. Il direttore del Tg La7 commentava la foto così: “C’è un taxi in arrivo a La7.”
Per La7 l’arrivo di Zoro e di tutta la sua banda è un grande colpaccio che era quasi scontato dopo la nomina del suo compagno di viaggio di Gazebo, Andrea Salerno a direttore di rete.
Insieme a Zoro ci saranno i compagni di sempre, Missouri e Makkox, che dal 11 settembre ha anche una striscia quotidiana tutta sua, Skroll in onda alle 19.30 dal lunedì al venerdì.
Vi ricordiamo l’appuntamento con Propaganda Live: dal 29 settembre 2017 ogni venerdì alle 21.10.