Home TV E GOSSIP Rosy Abate – La serie: quando andrà in onda?

Rosy Abate – La serie: quando andrà in onda?

Rosy Abate: quando sapremo cosa è successo alla regina di Palermo?

Siamo tutti curiosi di sapere cosa è successo a Rosy Abate, la regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini nella serie Squadra Antimafia, prodotta da Taodue.

Rosy Abate – La serie

Nel definitivo ed ultimo capitolo di Squadra Antimafia, ci hanno fatto credere che il cadavere carbonizzato, ritrovato dalla Duomo vicino ad una pompa di benzina a Catania, fosse proprio quello di Rosy Abate.

Diciamo la verità: non ci abbiamo mai creduto. La morte del personaggio simbolo di una serie, giunta all’ottava stagione, non poteva essere così sminuita e diventare secondaria ai fini della serie stessa.

Ecco allora arrivare lo spin-off “Rosy Abate – La serie” che racconta la sua nuova vita, il cambio d’identità e cosa ha fatto negli ultimi anni.

Doveva essere la fiction d’apertura del 2017, ma i non lusinghieri ascolti di diverse serie televisive di Canale 5 hanno consigliato di rinviare l’inizio dello spin-off prima a marzo e poi a settembre 2017.

In estate la fiction “Rosy Abate – La regina di Palermo”, una sorta di riassunto in 5 puntate di Squadra Antimafia con tutte le scene in cui era presente Rosy Abate ha ottenuto un buon risultato, nonostante sia andata in onda in piena estate.

Il buon risultato fa ben sperare per un inizio a breve. Crediamo sia difficile la partenza a settembre, ma per novembre o dicembre dovremmo esserci. Incrociamo le dita.