Belen Rodriguez ed Emma si sono incontrate per l’anteprima del film “La cena di Natale”: quest’ incontro si è verificato durante una manifestazione, in cui Emma era la protagonista.
Ieri è stata presentata l’anteprima di questo nuovo film “La cena di Natale” insieme Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Questo film vede Emma Marrone come protagonista della colonna sonora. Belen Rodiguez, ha preso parte alla prima di questo film con un abito a scacchi stupendo e succinto e ha attirato tutta l’attenzione su di lei, anche se era sola senza nessun accompagnatore vicino. Anche se la sua storia con Andrea è oramai ufficiale, Belen si è presentata sola, forse per alcuni impegni di lavoro del pilota di moto.
Leggi anche: Emma Marrone: due volte operata di cancro
Qualcuno si è indignato sull’atteggiamento che ha avuto Belen, in modo specifico Elisa D’Ospina, una modella che ha assistito alla manifestazione. Nella sua pagina di facebook, ha scritto: “Nell’anteprima del nuovo film “La Cena di Natale”, per il detto mai una gioia, faccio il Photocall e in quell’istante esatto è arrivata Belen che ha negato alle persone una foto ed è passata perfino dietro al wall molto nervosa – ha svelato la modella, che aggiunge concludendo – Per fortuna che esistono degli abbracci con Emma che permettono di avere tanti sorrisi. Chiudo perchè prima dell’inizio del film dico a Belen che sono arrabbiata ugualmente come lei”. Secondo Elisa, non è stato apprezzato il comportamento che ha avuto la showgirl argentina durante il photocall che precede la proiezione di questo nuovo film. Al contrario è stato il comportamento di Emma Marrone, che ha la qualità di essere umile e gentile sempre.
Belen Rodriguez reggerà queste accuse e cosa risponderà?