Home TV E GOSSIP Leonardo Pieraccioni, Irene Balestra non è un capriccio! Ecco la prova!

Leonardo Pieraccioni, Irene Balestra non è un capriccio! Ecco la prova!

Leonardo Pieraccioni, il regista e attore toscano, è stato pizzicato da Chi durante una cena con Giorgio Panariello e Carlo Conti mentre presentava Irene Balestra, la sua nuova (e presunta) fiamma…

leonardo-pieraccioni-irene

GOSSIP-Inutile sperare che torni con l’ex moglie Laura Torrisi: Leonardo Pieraccioni sembra avere intenzioni molto serie nei confronti di Irene Balestra, la sua nuova (e presunta) fiamma, anche se l’attore e regista toscano ha ribadito in più di un’occasione che si tratta di un’amica.

Mentre si trovava a cena insieme agli amici Giorgio Panariello e Carlo Conti, il protagonista del film Il Ciclone avrebbe presentato Irene, più giovane di lui di 20 anni (allora è proprio un vizio!), ai suoi amici. E nonostante si fossero appena conosciuti, sembrava che i quattro se la intendessero alquanto bene…

Leonardo Pieraccioni, Irene Balestra solo un’amica? Qui c’è qualcosa di più…

Tra i due è sbocciato l’amore? Il magazine diretto da Alfonso Signorini non esclude l’eventualità, perché nonostante Pieraccioni abbia negato di nutrire alcun interesse sentimentale nei confronti della Balestra, a distanza di poche settimane dalla smentita sono stati fotografati di nuovo insieme.

Anzi, chi li conosce bene, ha pure detto che tra loro non esiste soltanto un’amicizia, ma qualcosa di più…

irene-balestra-nuova-foto

Di sicuro per il momento c’è solo la proverbiale riservatezza dell’attore, che anche in occasione della separazione da Laura Torrisi, non ha detto nulla fino a quando non è stato costretto a farlo.

Sebbene tutti pensassero che stessero ancora insieme, quando la Torrisi venne colta in atteggiamenti molto intimi con un altro uomo, Leonardo Pieraccioni fu costretto a vuotare il sacco, dicendo che non stavano più insieme. Chissà se, e quando lo vuoterà, sulla sua storia con Irene Balestra?