Home TV E GOSSIP Valeria Marini si sfoga nella casa del Grande Fratello Vip

Valeria Marini si sfoga nella casa del Grande Fratello Vip

Valeria Marini ha un pianto liberatorio al Grande Fratello Vip. La reclusione nella Casa più chiacchierata d’Italia, ha imposto alla Marini, un momento di riflessione che l’ha portata a fare un bilancio della propria vita e a esaminare i momenti più difficili e significativi della sua esistenza.

images

Dopo aver mostrato la sua forte personalità, ed essere diventata in breve tempo una delle leader della Casa, anche la Marini, oggi 49enne, ha avuto un piccolo momento di cedimento emotivo, lasciandosi andare ad uno sfogo e a un pianto liberatorio.

Valeria Marini ha parlato del fallimento del suo matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota a causa del precedente matrimonio dell’imprenditore. Del tradimento di alcuni suoi amici e della morte di suo padre con il quale non è riuscita a parlare. Tutte queste cose, accadute insieme, da un lato, le hanno dato la forza di reagire ma dall’altro le hanno fatto rendere conto di avere un groppo dentro.

Parlando del rapporto con suo padre, la Marini ha esternato i propri rimpianti, con l’orgoglio di essere sua figlia. Figlia di genitori separati dall’età di 7 anni, cresciuta con sua madre, suo padre le è sempre mancato. Lei era la sua preferita, ma non ha vissuto fino in fondo il rapporto con il padre. Non voleva che facesse spettacolo, ma che studiasse. Quando è divenuta Valeria Marini, lui è cambiato. Ammette che le piace il suo cognome perchè le ricorda suo padre.