Home TV E GOSSIP Marini e Bettarini si chiudono in bagno in piena notte – La...

Marini e Bettarini si chiudono in bagno in piena notte – La Mosetti sente “E’ enorme?!”

Valeria Marini e Stefano Bettarini si chiudono in bagno in piena notte al Grande Fratello Vip. Gli altri sentono rumori molesti e pensano male. Antonella Mosetti sente dire la Marini “E’ enorme e duro”.

1476350805_marini_bettarini_2

Valeria Marini al Grande Fratello Vip, è sempre più vicina a Stefano Bettarini. Non solo i continui massaggi, ora anche chiusi in bagno in piena notte. Chiusi in bagno, appartati e caldissimi. Sul loro stare insieme hanno minimizzato entrambi, si tratterebbe solo di una tenera amicizia. Antonella Mosetti, che ha avuto in passato un flirt con l’ex di Simona Ventura è andata ad origliare e ha riportato alla figlia Asia, di aver sentito “è enorme”, “come è duro”. Gabriele Rossi ha invitato Asia ad accendere il phon, per coprire il rumore perchè non riusciva a dormire.

Gli utenti dei social non si fanno problemi e parlano esplicitamente di Sesso all’interno della Casa. L’indomani Stefano messo alle strette da Asia e Elenoire Casalegno, afferma che lui si diverte e anche la Marini ma non c’è niente antro. Poi ammette che Valeria non è il suo tipo, lui è per le mediterranee come la Ciociara. Non nega, nè ammette l’amplesso, anche se la regia del Grande Fratello non ha mostrato le immagini girate in bagno. Quindi il dubbio rimane. Un altro mistero al Grande Fratello Vip che arricchisce ed entusiasma il pubblico.