Home TV E GOSSIP Stefano Bettarini e le lacrime da coccodrillo

Stefano Bettarini e le lacrime da coccodrillo

Quelle di Stefano Bettarini sembrano lacrime di coccodrillo al Grande Fratello Vip secondo alcuni.

Bettarini è una delle presenze più importanti per i coinquilini della Casa al Grande Fratello Vip 2016. Mentre prende il sole, in diretta con gli altri concorrenti, nelle ultime ore è tornato a far parlare di sè per un contatto ravvicinato con Valeria Marini che ha creato molto stupore anche on line. Siamo arrivati a tre settimane di reclusione per gli inquilini della Casa piu’ spiata d’Italia. Tra litigi, chiacchiere e manovre di seduzione, Bettarini è tornato ad avere una forma splendida. Il silenzio dell’ex calciatore è durato poco.

99281035

Un massaggio alla ciociara Alessia Macari e coccole hot con Valeria Marini. L’ex marito di Simona Ventura ha messo da parte i sensi di colpa. Bettarini afferma che nella Casa si abbassano le difese e ti guardi dentro, che non ha mai pianto quanto nella Casa del Grande Fratello e che l’isolamento aiuta a buttare tutto fuori.

Da latin lover quale si è dimostrato, Bettarini si dimostra anche compagno e amicone. Tanto da prendere le confidenze di Andrea Damante e Gabriele Rossi su Asia Mosetti che definiscono avere un atteggiamento scostante e incoerente. Secondo Bettarini, Asia è ancora molto giovane e lo dice a Damante.

Dopo le coccole hot a Valeria Marini, ci si chiede se possa esserci dell’altro fra Bettarini e la Marini. Nel frattempo Bettarini si è dimostrato un cuoco provetto coccolando gli inquilini della Casa, forse per evitare la nomination.