Home TV E GOSSIP Il ritorno di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – 18 marzo

Il ritorno di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – 18 marzo

Ciao DarwinDa venerdi 18 marzo riparte, su canale 5, Ciao Darwin 7 – La Resurrezione condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione dell’ amico di sempre Luca Laurenti.

Quali sono le categorie di concorrenti scelte quest’anno? La prima sfida sarà normali contro diversi, ma nel corso delle puntate ce ne saranno anche altre, tra conferme come belli contro brutti e qualche novità, ad esempio bloggers contro youtubers.

Tra le prove , nel corso delle varie puntate in onda su Canale 5, vedremo quelle storiche come, per esempio, A spasso nel tempo dove i concorrenti saranno alle prese con varie epoche storiche , la prova di coraggio come, ad esempio, lottare nel fango o mettere le mani in una teca con animali viscidi, il faccia a faccia cioè il dibattito aperto tra i concorrenti delle categorie in sfida e infine la prova del cilindrone dove il conduttore Paolo Bonolis rivolge a due partecipanti domande di varie natura, con l’acqua che sale come penalità per chi sbaglia le risposte all’interno del cilindro.A giudicare chi vince la puntata lo storico meccanismo del programma: una giuria di 200 persone formata dal pubblico in studio e dotata di appositi sistemi di voto.

Madre natura sarà presente come nelle scorse edizioni ma con una novità: cambierà ogni puntata infatti saranno 8 le belle presenze femminili, una per ogni settimana.

Un’ altra novità sarà la presenza dei comici Lillo e Greg alle prese con la web serie parodia Pupazzo Criminale, e il debutto della trasmissione nell’era dei social network. L’hashtag ufficiale è #siamotuttimatti, tratto dal celebre verso cantato da Renato Zero nella sigla del programma. La regia è di Roberto Cenci, mentre le coreografie di ballo sono di Marco Garofalo.