Home TV E GOSSIP X-Files in onda da stasera su Fox

X-Files in onda da stasera su Fox

Oggi inizia su Fox Crime la tanto attesa serie tv X-Files che ritorna dopo molti anni sugli schermi televisivi. La mini serie è composta da 6 episodi tutti incentrati ovviamente sul mistero:nuove avventure coinvolgeranno nuovamente gli agenti Fox Mulder e Dana Scully, interpretati sempre da David Duchovny e Gillian Anderson.

x-files

Ed è così che dopo quasi 14 anni dalla messa in onda, gli agenti Mulder e Scully, ritornano ad occuparsi di extra terrestri, omicidi misteriosi e tanto altro. A riportare insieme i  due protagonisti sarà lo strambo Ted O’Malley che presenterà loro una ragazza vittima di un rapimento compiuto da extra terrestri. Ovviamente la storia è sempre la stessa: mentre Mulder è più restio Scully è sempre più presa da queste storie sovrannaturali: saranno sempre presenti i segreti governativi e gli extra terrestri.

Dana Scully e Fox Mulder saranno affiancati da altri personaggi come William B. Davis che vestirà i panni dell’Uomo che fuma, Mitch Pileggi nei panni di Walter Skinner, Annabeth Gish che ritorna a interpretare l’agente speciale Monica Reyes.

Trama prima puntata X-Files in onda stasera in prime time su Fox Crime.

Aldilà del tempo e dello spazio: gli agenti Mulder e Scully devono far luce su una serie di misteriosi omicidi. Le vittime hanno in comune alcuni strani segni rossi rinvenuti sulla pelle. Segue il secondo episodio, Il prototipo.