Miriam Leone nuovo volto femminile del programma di punta di Italia 1
Dopo otto anni Le Iene Show ha deciso di cambiare il volto femminile del programma, dando spazio alla talentuosa Miriam Leone. Lo scopo è quello di non far rimpiangere agli appassionati Ilary Blasi, volto che per tanto tempo è stato vero protagonista del programma. Di recente Miriam Leone è stata accusata di essere un pò presuntuosa, ma lei ha lasciato correre invitando chi l’ha criticata a prendere un caffè insieme per conoscerla meglio.
Miriam Leone debutterà nella puntata del 24 Gennaio affiancata da Geppi Gucciari e Fabio Volo, mentre nella puntata del martedì sarà affiancata da Pif e Nadia Toffa. Il cambio di conduzione ha ricevuto molti apprezzamenti sui Social soprattutto dai fan della Leone che oltre ad aver avuto la possibilità di cimentarsi nei panni di attrice con le serie La Dama Velata e Non Uccidere, avrà adesso anche la possibilità di provare le sue qualità come conduttrice.
Dal canto suo la siciliana Miriam Leone ha voluto condividere il suo entusiasmo sulla sua pagina ufficiale Facebook dichiarando: “Fine Giornata prove-conferenza stampa de #leiene…io in camerino così, con la gratitudine di chi viene dal niente e la tremarella della sera prima del debutto! Geppi e Fabio sono super, ed io sono veramente felice di lavorare con loro!”
Miriam Leone in un’intervista ha dichiarato di sapere già che la produzione delle Iene fosse interessata a lei ma che non sapeva che l’avrebbe fatto. Miriam Leone si è dimostrata molto felice di poter intraprendere questa nuova esperienza ed ha dichiarato:”Questo lavoro mi permetterà di tenere i piedi per terra! Non avrò un personaggio da interpretare, dovrò cercare di essere me stessa, il più possibile…”
Miriam Leone nasce a Catania il 14 Aprile 1985, dopo essersi diplomata ad Acireale ed aver frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia di Catania decide di studiare recitazione. Una svolta si ha il 13 settembre 2008, giorno in cui viene eletta Miss Italia. Da quel momento in poi la sua carriera artistica prende il via prima con la conduzione di Uno Mattina Estate e con Mattina in Famiglia poi. Diventa quindi un’artista impegnata anche in ruoli in varie fiction oltre che al cinema.