Capita un po’ a tutti noi di vedere automobili parcheggiate male, magari storte, sulle strisce pedonali, oppure che occupano 2 o più spazi.
La cosa è molto irritante ed almeno una volta nella vita ognuno di noi avrà pensato di vendicarsi in qualche modo, ma poi si passa oltre e si cerca un’altro parcheggio o un altro posto per poter passare.
Nelle foto sottostanti, invece, vi mostreremo 8 vendette ai danni degli automobilisti irresponsabili che pensano di poter parcheggiare dove e come vogliono.
I pompieri.
Si sa, i pompieri se vengono chiamati, devono svolgere al meglio e nel più breve tempo possibile il loro dovere. Trovandosi l’accesso all’idrante occupato da un parcheggiatore selvaggio, hanno ben pensato di prendere una scorciatoia…
La casalinga.
Si sa. Le casalinghe sono sempre di fretta, sopratutto quando devono fare la spesa. Ora non sappiamo se la macchina appartenga ad una di loro, oppure l’originale vendetta sia opera di una casalinga arrabbiata. Sta di fatto che al proprietario dell’automobile occorreranno molte monetine….
La smart.
Molti, proprio per non avere problemi con il parcheggio in città, acquistano auto piccole facilmente parcheggiabili ovunque.
Molti però dimenticano che ovunque in gergo automobilistico non significa dove si vuole.
Vi presentiamo un modo originale per ricordare questa fondamentale regola a chi si crede di poter parcheggiare dove meglio crede….
Il corriere.
Si sa. Chi consegna merce e pacchi non ha tempo da perdere.
In questo caso di parcheggio sbagliato, evidentemente sia il corriere che il parcheggiatore selvaggio frequentano abitualmente la stessa zona, perchè per impacchettare un’automobile pronta per la spedizione, sicuramente non bastano cinque semplici minuti e se il corriere ha reagito in questa maniera evidentemente ne aveva le scatole piene.
Il gioco della campana.
Si sa. I Suv sono particolarmente ingombranti ma se al proprietario piace anche il gioco della campana, la frittata è fatta.
Qualcuno ha voluto rammentare con parole affettuose (evito la traduzione, ma…. è ben chiaro il concetto di quale parte del corpo si fa riferimento) che occupare ben 4 posti auto non è proprio da persone gentili.
Il Parcheggio portatile.
Non sai parcheggiare? Non c’è problema! Basta un gessetto ed il posto auto te lo disegnano all’occorrenza, naturalmente con le dovute spiegazioni.
Il Farwest.
Che bella l’America con praterie (e parcheggi) sconfinati!!
Occhio però agli indiani…
La raccolta differenziata.
Per ultimo, questo parcheggio ecosostenibile.
Metodo molto utile per far capire al proprietario dell’auto, cosa ne pensano gli inquilini del suo parcheggio.
Se anche voi avete amici che parcheggiano un po’ dove vogliono, mostrategli queste foto, chissà, forse si ravvedono.