Home TV E GOSSIP Paolo Meneguzzi dà il peggio di sé sui social

Paolo Meneguzzi dà il peggio di sé sui social

Dopo la modella Nina Moric, che di recente è tornata ad attaccare Belen Rodriguez, è il turno di Paolo Meneguzzi, il cantante ticinese nonché ex promessa della musica italiana, dare il peggio di sé sui social network. A seguito di un commento fatto da una fan in merito alla sua disavventura sul monte Generoso, dove si è perso insieme alla sua futura moglie, non ha risparmiato parole dure e insulti

Credevamo di aver visto il peggio del peggio con Nina Moric, ma evidentemente ci sbagliavamo: a seguito di un commento fatto da una fan sui social, Paolo Meneguzzi si è esibito in una serie di parole dure e di insulti, parole che non solo ha rivolto alla fans, ma con le quali ha persino attaccato i ticinesi e le persone che abitano in Valle di Muggio (Svizzera).

Come riportato dalla maggioranza dei media ticinesi, Paolo Meneguzzi si era perso sul monte Generoso insieme alla futura moglie. L’episodio non ha mancato di suscitare le risate generali nel canton Ticino: la zona infatti, oltre ad essere nota per essere un percorso facile, al punto che viene spesso scelta dalle scuole elementari e dalle medie per le loro passeggiate, è anche quella più quotata per le gite dei lupetti (sono chiamati così i più piccoli degli scout, che vanno da un’età di 5 fino ad un massimo di 10 anni).

Dopo Nina Moric, tocca a Paolo Meneguzzi dare il peggio di sé sui social

Questa ilarità generale a quanto pare però non è stata gradita da Paolo Meneguzzi, considerata la reazione che il cantante ha avuto sui social network. Tuttavia, non possiamo fare a meno di domandarci se, anziché insultare e inveire contro un’intera popolazione, della quale a quanto sembra farebbero parte anche dei parenti, Paolo Meneguzzi non farebbe prima a mettere da parte il divismo fuori luogo e, per la prossima volta, ad ingaggiare una guida per far sì che non si perda più nella zona…o meglio ancora, a portarsi dietro una cartina, soprattutto se non conosce il luogo.