Home archivio articoli 25 violenze sessuali alle spalle – Libero ritorna a colpire una 13...

25 violenze sessuali alle spalle – Libero ritorna a colpire una 13 enne a Milano

Milano – 25 stupri alle spalle, una condanna scontata solo per metà, ma a piede libero grazie a leggi poco severe. Ritorna a colpire una ragazzina 13 enne milanese.

Si chiama Edgar Bianchi, 39 anni di cui 8 passati in carcere perchè responsabile di 25 stupri ai danni di ragazzine tra i 13 e i 19 anni.

Ieri, a Milano, dove ha aggredito una 13enne nell’androne del suo palazzo dopo averla pedinata. Il suo classico modus operandi.

Dopo la violenza si è dato alla fuga, ma grazie alla perfetta descrizione della ragazzina i carabinieri sono riusciti a riconoscere ed individuare nel giro di poche ore il responsabile della violenza.

Processato in passato per ben 25 violenze sessuali commesse tra il 2004 e il 2006, di cui ha scontato solo 8 anni di carcere dei 12. A tre anni dalla scarcerazione, trasferitosi a Milano, ha colpito di nuovo.

E ora chiede di essere curato: “Pensavo di esserne uscito, di essere guarito: avevo una vita normale e una fidanzata, volevo sposarmi ma ci sono ricaduto e voglio essere curato”, ha dichiarato agli agenti dopo esser arrestato.