Home TV E GOSSIP X factor Italia: l’edizione più internazionale di sempre

X factor Italia: l’edizione più internazionale di sempre

Cresce l’attesa per la nona edizione di X Factor Italia, il Talent Show musicale più seguito e discusso dagli italiani. Prodotto ancora una volta da Sky, il Talent presenterà diverse novità rispetto alla passate edizione. Quello che salta più all’occhio guardando i nomi della giuria è l’assenza di Morgan, storico giudice di X Factor fin dalla prima edizione, il quale ha attaccato il programma dicendo di non essere stato pagato e di esser stato “costretto a fare X Factor solo per motivi economici”.

Tutti i fan di X Factor hanno ancora negli occhi la sfuriata del leader dei Bluevertigo a poche puntate dalla fine con l’abbandono in diretta della trasmissione (“non c’entro più niente con la deriva che ha preso questo programma”). Insomma, i rapporti tra Morgan e la produzione sembravano già essere arrivati al capolinea.
Lascerà il suo posto in giuria anche Victoria Cabello: poco convincente il suo unico anno a X Factor.
Confermatissimi invece il vincitore della passata edizione Fedez e la vera e propria star del programma, Mika, che ha dichiarato di essere “contentissimo di fare X Factor ancora una volta quest’anno”. E al posto di Morgan e di Victoria?
Innanzitutto ci sarà un gradito ritorno, quello di Elio. Ma ecco la novità più importante: a sostiture Victoria nel “ruolo femminile” ci sarà un’altra star internazionale: Skin, cantante inglese leader della band Skunk Anansie.
Tutti pronti: l’edizione più internazionale di sempre sta per avere inizio.