Nella prima puntata di Uomini e Donne, i momenti più importanti sono stati due: i video di presentazione di tre dei quattro tronisti scelti da Maria de Filippi per la nuova stagione del programma di punta del day time pomeridiano di Canale 5 e l’ingresso in studio della coppia di Temptation Island, Francesco e Selvaggia, accompagnati da Filippo Bisciglia, che poche ore dopo la messa in onda della puntata ha ufficializzato la sua presenza come concorrente a Tale e Quale show di Carlo Conti.
Ci eravamo lasciati con Francesco e Selvaggia che litigavano e così abbiamo ripreso la seconda puntata del programma. Una storia d’amore burrascosa e tormentata, che stando a quanto detto dai due ex-concorrenti di Temptation Island è giunta al termine.
Successivamente è stata la volta del video di presentazione dell’ultimo tronista, Paolo Crivellin che dovrà scegliere la sua futura fidanzata tra le tante corteggiatrici, venute in studio ad un appuntamento al buio e che sicuramente sono state ben felici di trovarsi due bei ragazzi come tronisti.
Nei primi speed date, i quattro tronisti hanno avuto modo di conoscere alcuni corteggiatori/corteggiatrici, ma siamo ancora all’inizio per poterci sbilanciare su preferenze e future scelte.
Al termine della puntata, sono entrati in studio Soleil Stasi e Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e tra i nominati della prima puntata. Fortunatamente per lui, non ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Per saperne di più sulla nuova stagione di Uomini e Donne vai su Witty.tv nella sezione dedicata.