Uomini e donne: nonostante il programma “Uomini e donne” sia sospeso per la pausa estiva, i colpi di scena al di fuori dello studio si susseguono. Riflettori puntati sulla coppia Cristian e Tara, che dopo aver partecipato a Temptation Island e aver superato la prova d’amore, hanno dichiarato di volersi sposare e di mettere su famiglia. Ripensamenti per Fabio Colloricchio: malgrado la forte attrazione per Nicole, per lui è ancora presto dirsi innamorato.
Uomini e donne è andato in vacanza, ma fuori dallo studio i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato: malgrado la loro storia d’amore abbia rischiato di naufragare a Temptation Island, Cristian e Tara, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, hanno dichiarato di aver superato la crisi e di essere più uniti che mai.
Ma la vera sorpresa è arrivata proprio ieri, quando Cristian, cogliendo di sorpresa tutti e davanti agli occhi di milioni di telespettatori, ha chiesto a Tara di sposarlo (http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/gossip/cristian-e-tara-la-proposta-di-matrimonio_542156.html). Si preparano quindi fiori d’arancio per una delle coppie di Uomini e donne, che hanno anche comunicato la data ufficiale in diretta: il matrimonio si terrà il 2 settembre 2015, ma a parte la data, per il momento non si conoscono ancora altri dettagli, né tanto meno il luogo in cui avverrà.
Se la storia d’amore tra Cristian e Tara si sta avviando al lieto fine, per Fabio Colloricchio, che ha lasciato Uomini e donne insieme a Nicole, c’è aria di bufera e di ripensamenti.
Il tronista infatti, nelle ultime ore, ha dichiarato di non essere innamorato di Nicole, ma, come peraltro ha affermato sui social, ha ammesso di provare un forte sentimento per la sua nuova compagna. Proseguendo nel suo intervento, Fabio Colloricchio ha detto che è ancora presto per parlare d’amore, ma che stanno pensando di andare a convivere per conoscersi meglio. Non è ancora chiaro dove i due ex concorrenti di Uomini e donne andranno a vivere insieme, ma è molto probabilmente che la scelta sarà Roma, la città dove lavorano entrambi, oppure nelle immediate vicinanze.