Claudio D’Angelo e la sua nuova fidanzata Ginevra , hanno ricevuto un giudizio spiacevole. Dall’apparenza, il tronista voleva uscire solo dal programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, invece a sorpresa ha scelto Ginevra Pisani.
Difatti, durante la registrazione negli studi del noto programma, Claudio ha proclamato, destando stupore, la sua scelta. Questo comportamento ha fatto insospettire e criticare. Molte persone l’hanno intravista come una scelta “di apparenza” e non sono mancate anche le dichiarazioni di Ilaria, ex ragazza di Claudio, di cui il tronista è stato al centro di polemiche per aver scambiato dei messaggi con lei durante il suo trono.
Parla l’ex del tronista
Durante un’intervista, l’ex fidanzata del tronista non ha avuto rimorsi e dubbi nel parlare della scelta di Claudio e ha rivelato: “Sono felice che in tutti i commenti dei social network non c’è nessuno che crede nell’autenticità della scelta di Claudio“ e aggiunge: “Si è capito chiaramente che la sua scelta è stata un ripiego per uscire da quello studio pulito dopo la sua brutta figura”. L’interesse di Claudio, dice Ilaria, è esclusivamente “l’immagine e l’interesse di chi lo segue – e poi chiarisce: “Come affermano le pagine dei vari social, lui sceglie Ginevra per ripiego infatti dureranno poco. Dopo che faranno delle copertine insieme, il loro unico scopo, si lascieranno“
Il commento dell’ex su Ginevra
L’ex di Claudio non ha risparmiato nessun commento su Ginevra, ha solo detto parole spiacevoli e nette: “Ginevra è arrogante e ignorante dimostra i suoi 18 anni“
Non ci resta che vedere se la coppia durerà o se sarà solo “un ripiego” come ha affermato Ilaria.