Home TV E GOSSIP Temptation Island: le ultime parole di Marta Krevsun

Temptation Island: le ultime parole di Marta Krevsun

Marta Krevsun
Marta Krevsun

L’ultima puntata di Temptation Island ha fatto parecchio discutere, considerato il fatto che tutte le coppie sono uscite insieme dal programma. Anche Mauro e Isabella hanno avuto un lieto fine, nonostante l’avvicinamento dell’uomo alla single Marta Krevsun. Abbiamo visto come la giovane si sia arrabbiata in merito alle nuove verità dell’ex cavaliere del trono over, dimostrando carattere e personalità.

Marta Krevsun è stata invitata al programma Non Succederà Più di Giada Miceli, trasmesso su Radio Radio, rilasciando alcune dichiarazioni piuttosto importanti in merito a quanto successo durante i 21 giorni. In primis, la ragazza ci tiene a precisare che Temptation Island è un programma assolutamente vero, dove ha provato delle emozioni piuttosto importanti: di conseguenza, chiunque sostenga che si tratti di un programma truccato, ha mentito.

La conduttrice del programma ha chiesto informazioni riguardo i sentimenti della tentatrice nei confronti di Mauro, ma si è rifiutata di rispondere. Tuttavia, ha dichiarato di essersi molto legata a lui. Dopo la fine del programma, Marta Krevsun è felice e serena, sostenendo di non aver mai avuto alcun tipo di contatto fisico con l’uomo, se non delle semplici carezze. Ecco che cos’ha detto: “Quando alla base c’è qualcosa di forte a livello mentale, questo trascende da ogni fisicità”.

Temptation Island è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la ragazza, anche se sono più le critiche ad arrivare sotto i suoi occhi. “Probabilmente mi hanno criticato perché la storia del programma è una storia vera e quindi non si riesce ad accettarla” – ha detto Marta Krevsun – “Il tradimento è un concetto relativo, bisogna vedere sia la persona che la situazione. Bisogna vedere quello che c’è alla base, non si può generalizzare il comportamento di una persona”. In merito a Isabella, la tentatrice ha dichiarato che avrebbe richiesto subito un confronto, reagendo d’impulso.