Home TV E GOSSIP Spende 200 mila euro per assomigliare a Pamela Anderson

Spende 200 mila euro per assomigliare a Pamela Anderson

Amanda lovelie è una quarantenne di Glasgow e si è sottoposta a costosi interventi di chirurgia plastica per assomigliare a Pamela Anderson

Amanda Lovelie prima e dopo

Cosa non si fa’ per assomigliare alla propria eroina in tv? questo deve aver pensato Amanda Lovelie modella e mamma quarantenne, che si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica per diventare come l’ex bagnina bionda Pamela Anderson. Lei fin da piccola ha sempre sognato di diventare famosa, ma si sentiva spesso insicura a causa del corpo troppo magro. Cosi raggiunti i 30 anni si è sottoposta al primo ritocchino per avere un seno più abbondante. Da quel momento Amanda entra in un circolo maniacale per la chirurgia plastica arrivando a spendere 200 mila euro in pochi anni.

“Amo i suoi capelli biondi e il suo seno grosso, ha sempre avuto un aspetto così affascinante e sexy che è diventata il mio modello”, ha spiegato orgogliosa del suo nuovo look prorompente. “Non appena vedo una ruga, anche se è nelle mie mani, ho bisogno di rimediare. Continua: “Non penso sia qualcosa che potrò mai fermare, perché voglio sempre apparire al meglio”.

da Pamela Anderson a Bambola vivente

Si è operata per ben 3 volte per ingrandire il seno e per avere un lato b alto e sodo. Oggi a furia della chirurgia estetica il suo aspetto è completamente trasformato, non è rimasto niente della ragazzina minuta e naturale dei primi anni. Ma non è finita qui, perché la “sosia” di Pamela Anderson non ha ancora raggiunto il suo progetto. Il suo obiettivo iniziale era Pamela Anderson ma adesso sembra voler proseguire nella sua folle trasformazione di diventarre una bambola vivente.

i medici si rifiutano di proseguire

La sua ossessione per iniezioni di botox e trattamenti riempitivi è destinata a proseguire. Dato che i medici si rifiutano di proseguire con le richieste di un seno ancora più abbondante poiché le provocherebbe danni seri alla salute, la sua intenzione è volare in Turchia, paese meno rigido in fatto di controlli e sottoporsi all’ennesimo intervento al seno e come se non bastasse vorrebbe farsi togliere le costole per avere una vita ultrasottile. Proprio come una bambola.