Sta per ritornare la serie Tv che ha come protagonista l’indimenticabile Megan Montaner (Pepa ne il Segreto): Senza Identità 2. Il finale della prima stagione ha lasciato milioni di spettatori col fiato sospeso. Maria Fuentes era stata data per morta ma in realtà è stata venduta ad un mafioso cinese che l’ha introdotta in un giro di prostituzione. La dolce e determinata Maria ha subito ogni sorta di peripezie ma non ha dimenticato il suo scopo: la vendetta.
E così Maria scompare e si appropria di un’altra identità, si chiamerà Mercedes Dantes e tornerà per consumare la sua vendetta nei confronti della famiglia, ma soprattutto di Enrique.
Nel frattempo le cose saranno parecchio cambiate nella sua famiglia: Sua madre gestisce la fondazione Vergel, suo zio Enrique è al culmine della sua ascesa politica, la sorella Amparo ha sposato Bruno Vergel (il figlio di Enrique) del quale era rimasta incinta, il suo compagno Juan Prados sta per fidanzarsi e suo padre ha avuto un’altra bambina da una nuova compagna.
Sicuramente i colpi di scena non mancheranno. Non rimane che augurarvi buona visione!