Home TV E GOSSIP Selfie epico per una fans di “The Boss” Bruce Springsteen.

Selfie epico per una fans di “The Boss” Bruce Springsteen.

Noi italiani amiamo particolarmente i selfie, ma quello che è riuscita a fare  l’australiana Jessica Bloom sicuramente rientra tra uno dei più epici di sempre con la complicità del suo cantante preferito Bruce Springsteen.

Andiamo con ordine.

Il granitico cantante  Bruce Springsteen stava cantando in concerto al Qudos Bank Arena di Sydney e stava esibendosi sulla passerella del palco, attorniato dai suoi fans.

Jessica Bloom che si trova a pochi metri dal BOSS, ne approfitta per scattarsi un selfie inquadrando il suo idolo. Di certo non si aspettava che Bruce Springsteen se ne accorgesse e si mettesse in posa per lei, indicando il suo telefono, regalandole uno dei più mitici selfie di sempre.

Forse meglio di un autografo, perchè è un gesto spontaneo che sicuramente, se pur fugace, rimarrà anche nei ricordi del cantante.

Sono state avanzate anche delle illazioni da parte di alcuni detrattori che gridano al fotomontaggio, però fortunatamente la scena è stata ripresa anche da un’altro spettatore, che da una angolazione diversa ha immortalato lo stesso momento mettendo fine a qualsiasi accusa che lo scatto fortunato sia semplicemente un fake realizzato ad arte.

Non c’è che dire. Una bella soddisfazione da incorniciare e ricordare per il resto della vita.