Home archivio articoli Sara Tommasi esce dal tunnel di dipendenze

Sara Tommasi esce dal tunnel di dipendenze

Dopo un periodo di sregolatezza ritorna Sara Tommasi.

Sara Tommasi alla 66° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

La show girl infatti si era trasformata per le sue dipendenze, fino ad approdare nel mondo dei video porno. Per inseguire il successo fa di tutto, frequentando delle situazioni non piacevoli. Negli ultimi periodi la ragazza si vedeva in alcuni video di Andrea Diprè in condizioni surreali. La donna si ritrovava spesso in uno stato confusionale negli ultimi video e i commenti non erano piacevoli. Ora Sara ha deciso di cambiare strada con l’aiuto dei suoi parenti e dei suoi amici più cari. La fashion blogger Deborah Cattoni sta aiutando la Tommasi a scrivere un libro. Il libro indicherà la giusta via a tutte quelle persone che hanno perso la strada nella vita.

Il progetto parte dalla storia di Sara Tommasi e di come è riuscita a ritrovare se stessa grazie alle persone care che aveva nella sua città. Frequentare chi ti vuole bene è terapeutico e grazie alla madre Sara è riuscita a ritrovare il contatto con la vita reale.

Deborah Cattoni spiega e racconta per il Perugia Today la storia della ragazza umbra.  Una ragazza che nasce a Narni con il desiderio del successo che la porta in brutte situazioni. Ma adesso la ragazza ha capito gli sbagli e vuole rimediare, riprendendosi la sua vita. Anzi, attraverso il libro vuole insegnare agli altri di non perdere i veri valori per inseguire il successo. Quando si entra in una favola ci distacchiamo dalla realtà, vivendo un’illusione. Se perdiamo la vita c’è il rischio che perdiamo anche le persone ma soprattutto i valori personali.

Secondo Deborah il progetto del libro darà a Sara un nuovo slancio, magari farà riprendere il buon successo. Insieme alla pubblicazione del libro uscirà un talk show ideato dalla Tommasi ma ancora non si sa il genere di programma.