Home TV E GOSSIP Riparte il Grande Fratello tra conferme e novità

Riparte il Grande Fratello tra conferme e novità

Grande FratelloPartita la stagione televisiva dell’autunno- inverno 2015, arriva anche il Grande Fratello che come al solito cerca di stupire e non sempre vi riesce ed infatti i dati Auditel sono un po’ deludenti. Quali le novità di questa edizione?

Alla guida, come negli ultimi anni, c’è Alessia Marcuzzi che da sola dovrebbe essere garanzia di successo, novità invece per quanto riguarda gli opinionisti, quest’anno infatti direttamente da Miss Italia, dopo l’assist alla reginetta che è costato critiche, arriva Claudio Amendola e al suo fianco Cristiano Malgioglio.

Come al solito non manca l’entusiasmo di quella che è una delle reginette dei blog d’Italia , ma evidentemente le lapinelle  di Alessia Marcuzzi hanno dato forfait perché gli ascolti hanno avuto un brutto calo. Solo 3,4 milioni di spettatori, poca cosa in confronto a Rai Uno che ha registrato 5,4 milioni di spettatori.

Chi sono i protagonisti? Come al solito un po’ di personaggi che si ritiene possano far parlare di sé, soprattutto quando gli animi saranno un po’ più caldi e così c’è l’ex sacerdote Don Mauro che però al secolo è Rebecca, una trans che fa la colf e la dog sitter e vive con il fidanzato, insomma un mix tra “Il Segreto” e “Beautiful”, o almeno forse questo vogliono replicare in questa edizione del Grande Fratello.

Non mancano altri personaggi dal vissuto importante, come devono essere i protagonisti del Grande Fratello, tra questi Peppe colpito da sordità, Domenico ex obeso che cerca un certo riscatto fisico, il medico Giovanni dal fisico facile da notare, due infermiere, una delle quali all’interno ha trovato anche un suo ex fidanzato. Insomma c’è abbastanza per riscaldare gli animi e far salire gli ascolti nelle prossime puntate, sempre che gli italiani siano ancora a caccia di scoop, pettegolezzi, trash perché siamo sicuri che gli autori inventeranno qualcosa per attirare l’attenzione.