Baudo: dopo il divorzio non dormivo sonni tranquilli
Pippo Baudo nella sua romanticheria confessa che dopo il divorzio da Katia Ricciarelli non riusciva a prendere sonno un po’ per il dolore all’anima che per il grosso assegno mensile che la ex moglie percepiva ogni mese. Matrimonio durato 18 anni ma finito con il divorzio perchè l’amore era finito.
Pippo confessa che fra le mille scartoffie degli avvocati, le udienze e il divorzio era diventato insonne e preoccupato.
Alla ex moglie Katia Ricciarelli dà un assegno di 12000 euro.
Baudo ha due figli: Alessandro e Tiziana. Il primo riconosciuto tardi e Tiziana sua assistente. E’ nonno e bisnonno.
A Domenica in la sua presenza come conduttore con Chiara Francini e Manuela Zero. Infatti Domenica in compie 40 anni e Baudo ne ha 80. Da allora sono cambiate molte cose ma nello studio tutto è uguale tranne i capelli bianchi di Pippo Baudo. Nato in Sicilia ha subito un intervento dinamitardo dalla Mafia per aver parlato male di un mafioso. Dopo brevi relazioni, una con Alida Chelli incontrando Katia Ricciarelli a una puntata di Domenica In la sposa. Il ritorno di Baudo al timone di Rai 1 non è visto da tutti come positivo. Forse per l’età del conduttore che dovrebbe andare in pensione.
Invece Baudo sferra molta grinta e non si dà per vinto. A lui piace la fama e la popolarità. E poi Domenica in risulta un programma con molta verve, frizzante e al passo coi tempi