Home TV E GOSSIP Oroscopo 2017: Segni Favoriti e nuovi amori per il nuovo anno

Oroscopo 2017: Segni Favoriti e nuovi amori per il nuovo anno

Cosa ci aspetta nell’anno che sta per arrivare? Quale sono i segni favoriti nel lavoro, nella salute e nell’amore per il 2017?

oroscopo-2017

L’astrologia per il nuovo anno si è lasciata andare ad un prospetto astrale degno delle migliori previsioni di fine anno, decretando la supremazia assoluta del segno dei Pesci e sottolineando diversi momenti speciali per lo Scorpione, il Leone e il Sagittario.

Un 2017 che avrà qualche difficoltà a ripartire, ma destinato a prendere il volo nel settore lavorativo regalando immense soddisfazioni per i segni della Bilancia, del Pesci e del Toro. Per questi segni non mancheranno imprevisti inaspettati che saranno per alcuni segni all’ordine del giorno, anche se la caratteristica di questi segni è portata a non farsi abbattere facilmente dagli imprevisti

I segni favoriti per il 2017:

Abbiamo dato uno sguardo all’oroscopo 2017  per realizzare una piccola previsione di quali saranno i segni più fortunati per il nuovo anno.

Il segno favorito di quest’anno è senz’ombra di dubbio il segno dei Pesci, nati durante e dopo l’ultimo passaggio di Saturno in Sagittario. Questo segno si troverà per la prima volta dopo molto tempo sotto il suo pianeta nativo, che portare soprattutto successo professionale, nel lavoro e nello studio. E’ il più affidabile degli astri perché premia soltanto il talento e l’impegno, si ritroverà ad essere molto fortunato nell’ambito lavorativo, soprattutto per chi sta cercando di far carriera già da molto tempo.

Il segno più passionale sarà l’Acquario che si fidanzerà, sposerà o andrà semplicemente a convivere, aspettando una cicogna quanto mai attesa. Tante nuove occasioni anche per i single e per i separati, che in questo nuovo anno potranno godere di conoscenze molto piacevoli.

In ogni caso, l’estate riserverà la prova più dura per tutte le relazioni d’amore, perché proprio in estate avremmo Giove e Venere in opposizione per i mesi di giugno, luglio e agosto. Attenzione però alla salute, si prevedono cali di energia in primavera.

I segni più fortunati per quanto riguarda il lavoro?

Senza dubbio ribadirei il segno dei Pesci, poi il segno dell’Ariete e per quanto riguarda il segno dei Gemelli ci saranno dei cambiamenti nell’ambito delle collaborazioni professionali.

I segni più fortunati riguardo la Salute?

Per quanto riguarda la salute si riprenderà quella del Leone, ma il Toro insieme al Leone, Acquario e Scorpione dovranno far passare almeno il mese di gennaio prima di ritrovare la forma fisica.

Si prospetta invece un anno scoppiettante è ricco di sorprese per tutti i Capricorno. Apriranno l’anno in bellezza gli stessi segni, mentre Toro, Leone e Acquario dovranno pazientare almeno alla meta dell’anno, per poi scoprire che andrà nettamente meglio.