Home TV E GOSSIP Nuove serie tv su Premium da settembre

Nuove serie tv su Premium da settembre

Premium da settembre si tinge di nuove serie tv tutte da scoprire e dai generi diversi, tra queste reciteranno anche star come Uma Thurman e Jennifer Lopez, ma andiamo a scoprire quali sono le nuove prime time di questo autunno.
Premium
Premium

Serie Tv su Premium da settembre

  • Containment è la serie televisiva statunitense composta da 13 episodi della durata di 40 minuti l’uno, ideata da Julie Plec, partirà questo 15 settembre su Premium Action e racconta di un epidemia scoppiata in Georgia ad Atlanta. Le 4000 persone verranno messe in quarantena e saranno bloccate nella città, ma mentre Lex Carnahan della polizia cerca di tenere sotto controllo la situazione dall’esterno, non mancheranno scene di panico tra le persone. Intanto il Dott. Victor Cannerts tenterà di scoprire un eventuale cura dal virus che ha colpito la città.
  • Game of Silence partirà il 21 settembre su Premium Stories, con gli avvenimenti dell’avvocato Jackson Brooks e del suo segreto che si porta dietro da un passato adolescenziale di quando era stato recluso in un carcere giovanile. Dopo la visita dei suoi amici di vecchia data, nonché complici degli eventi accaduti quando avevano tutti 13 anni, il mistero che avvolge l’avvocato insieme a Gil e Shawn potrebbe venire a galla.
  • Shades of Blue in onda dal 22 settembre su Premium Crime, parla della detective Harlee Santon (Jennifer Lopez) madre di una ragazza e che nel suo lavoro in polizia non è solita seguire la legge. Una volta scoperti i suoi sotterfugi dovrà collaborare con il detective Robert Stahl e la sua squadra, tradendo le persone con cui lavora.
  • Agent of X aprirà le porte all’autunno su Premium Action con le vicende del Vice Presidente degli Stati Uniti (Sharon Stone) e dell’Agente X, John Case. Quest’ultimo cercherà di risolvere i casi di spionaggio dove neppure le squadre speciali riescono ad arrivare e della sua esistenza se ne troverà traccia in un trafiletto della Costituzione. In questa serie tv la protagonista Sharon Stone, oltre che a recitare sarà anche alle prese come produttrice esecutiva.

Un autunno ricco di nuove serie tv in prima visione sui canali Premium e adatti a qualsiasi tipologia di pubblico, da chi ama i polizieschi a chi adora gli intrighi. Queste sono solo alcune delle serie televisive che si vedranno a partire da settembre, ma i canali Premium offriranno anche altre prime visioni alle quali non si potrà rinunciare.