Supermario e l’ex fidanzata Fanny neguesha si sono lanciati delle vere e proprie frecciatine al veleno su Instagram
Mario Balotelli, il supermario si sa’ non è mai stato un tipo riflessivo, anzi ne ha combinate parecchie. Questa volta le frecciatine tra lui e la sua ex Fanny neguesha sono avvenute sui social e non si sono tirati indietro nel dire ciò che pensavano l’uno dell’altra.
“I soldi non comprano le donne ma….”
Sono passati anni da quando i due si sono amati, lasciati e poi nuovamente ripresi per dirsi addio in modo definitivo. Una storia tormentata durata due anni. Adesso i due hanno preso due strade diverse ma non mancano i battibecchi, segno tangibile che non sono rimasti in buoni rapporti. A scatenare la lista di frecciatine è una storia su Instagram postata da Balotelli: “I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p…”. Parole che hanno infastidito molto la modella belga tanto da rispondere: “e fossi una persona brava avresti già trovato una vera donna. Basta dire che tutte sono pu…, sei tu a cercarle. Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice…La cosa più triste è che neanche con tutti questi soldi ce la fanno a stare con te”.
La risposta dell’ex attaccante del Milan
La risposta dell’ex attaccante del Milan non si è fatta attendere: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie… io. Chissà perché se l’è presa proprio lei”, ha commentato.
Ma il veleno non finisce qui, perché continua: “Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla”.
Parole non proprio gentili contro Fanny che ha chiuso il botta e risposta con: ” certe persone non valgono”.