
Il possibile scioglimento degli One Direction, così tanto discusso in seguito alla dipartita di Zayn Malik, è stato definitivamente smentito. Niall Horan, membro della famosa boy band, ha chiarito tutti i gossip pubblicando un messaggio su Twitter: si tratterà soltanto di una lunga e meritata pausa.
Le dichiarazioni del gruppo
‘Ci sono tante voci in giro. Non ci stiamo separando, ma ci prenderemo una meritata pausa durante il prossimo anno’: sono queste le parole ufficiali del cantante degli One Direction. Non è ancora chiaro il periodo in cui il break avrà inizio, ma è sicuramente certo che il nuovo album non sarà accompagnato da un tour. Dopo il lancio dell’ultimo singolo ‘Drag me down‘, l’uscita dell’ultimo disco a novembre non potrà essere affiancata dai concerti di promozione. La band, infatti, terminerà il tour ‘On the Road Again‘ soltanto ad ottobre.
Fortunatamente, però, le interviste rilasciate ai giornali The Sun e al sito web People.com lasciano sperare per il meglio. Tra i membri del gruppo, infatti, non c’è alcuna ostilità: Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno semplicemente deciso di riposarsi per un po’ e lavorare separatamente alle proprie carriere da solisti. I fan, comunque, non hanno niente di cui preoccuparsi: ‘Abbiamo ancora voglia di fare molte cose. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare tutta la musica che abbiamo preparato per voi e di salire sul palco”, ha spiegato il cantante.