Home TV E GOSSIP Luca Barbarossa: “Eros, abbiamo sbagliato tutti e due”

Luca Barbarossa: “Eros, abbiamo sbagliato tutti e due”

L’edizione 2015 de “La partita del cuore” si farà sicuramente ricordare, non solo per il fine benefico, ma anche per la lite tra Luca Barbarossa ed Eros Ramazzotti. Ramazzotti ha infatti accusato Barbarossa su Instagram di averlo minacciato sul campo, ma il cantante risponde: “Eros, abbiamo sbagliato tutti e due.”

Luca Barbarossa, dopo le infuocate parole che il collega Eros Ramazzotti gli ha rivolto su Instagram, ha deciso di intervenire e risponde pubblicamente al cantante: “È vero, abbiamo litigato, ma per me è finita in quel momento sul campo. Non ci sono strascischi né tanto meno ce l’ho con Eros, che per me è come un fratello minore.”

Ma cosa ha portato Eros Ramazzotti ad accusare (senza peraltro fare il nome) Luca Barbarossa di averlo minacciato? Durante la partita del cuore, Nedved ha falciato il rapper Moreno: un brutto fallo, e che ha lasciato Moreno con il corpo pieno di ematomi, oltre ad un’unghia spezzata. Non apprezzando il gesto, soprattutto perché lo stesso è stato rivolto ad un ragazzo che non è nemmeno molto alto, Luca Barbarossa ha applaudito il calciatore in modo ironico. Ed è stato a quel punto che Eros Ramazzotti, non gradendo il gesto di Luca Barbarossa, gli si è lanciato addosso.

Come prevedibile, Luca Barbarossa si è molto irritato per via di quel gesto e ha attaccato duramente Eros Ramazzotti. È seguito un violento litigio, ma Luca Barbarossa non ricorda le parole che gli ha detto: “In quel momento eravamo molto alterati, eravamo come due ragazzini che bisticciano, ma una volta terminata la partita per me lo “scazzo” era già alle spalle.”

Luca Barbarossa non nasconde l’amarezza, sia per la pubblicazione dell’episodio su Instagram, sia perché lui ed Eros Ramazzotti si conoscono da anni e non pensava che sarebbe arrivato fino a questi punti. Aggiunge inoltre che “La partita del cuore” ha richiesto mesi di lavoro e spera che non sia ricordata solo per questa “scaramuccia” tra lui ed Eros Ramazzotti.

Non rimane quindi che aspettare quello che rivelerà Eros Ramazzotti a proposito del suo post su Instagram e augurarci che la prossima edizione de “La partita del cuore” sia più tranquilla e non si verifichino in diretta episodi come quello che c’è stato tra Luca Barbarossa ed Eros Ramazzotti, né tanto meno che ci siano “strascichi”.

Fonte: www.gazzetta.it