Home TV E GOSSIP Lorella Cuccarini parla della Carrà – incomprensioni per il programma Forte

Lorella Cuccarini parla della Carrà – incomprensioni per il programma Forte

Lorella Cuccarini è stata molto male per le incomprensioni con Raffaella Carrà scaturite per il programma Forte Forte Forte che non si sarebbero ancora appianate e delle quali non vuole parlare.

images

La Cuccarini risulta la donna artisticamente più complete dello spettacolo italiano anche se nella sua carriera costellata di successi ci son state tante belle amicizie ma anche rivalità vissute nel passato con le colleghe. A dicembre sarà la conduttrice di La mia nemica ammatissima che vede la partecipazione di Heather Parisi con la quale è sempre stata rivale almeno nel ballo.

La Cuccarini ammette di non aver mai sopportato la Martines della quale dice che aveva sempre accanto la mamma mentre con la Parietti i rapporti erano buoni anche se non c’era molto dialogo.

Pippo Baudo per la Cuccarini risulta essere un vero amico. Scoperta da lui e presente giovanissima in Fantastico 6 e 7 passa poi a Mediaset per condurre un programma di Antonio Ricci “Odiens” in cui la canzone iniziale era cantata proprio dalla Cuccarini e si intitolava “La notte vola”. Conduce con Marco Columbro “Paperissima” e “Buona domenica”

In fondo dice che non basta avere le occasioni, bisogna anche avere qualcuno che ti sorregga finchè sai camminare da sola, altrimenti ti bruci. Lo stesso fecero Ricci, Columbro e suo marito.