Home TV E GOSSIP Kim Kardashian “Voglio un figlio, ma con la maternità surrogata!”

Kim Kardashian “Voglio un figlio, ma con la maternità surrogata!”

Kim Kardashian, la reginetta dei reality show, ha dichiarato di volere un terzo figlio, ma ad una condizione “Solo ed esclusivamente con la maternità surrogata!”. Cosa ne penserà il marito Kanye West?

kim-kardashian

GOSSIP-Dopo essere sopravvissuta ad un attacco di Vitalii Sediuk, lo stalker delle vip, durante la Paris Fashion Week, e ad una rapina dai contorni ancora molto oscuri, Kim Kardashian ha preso una decisione molto importante.

La 36enne, reginetta dei reality show made in Usa, ha dichiarato di volere un terzo figlio, ma ad una precisa condizione: visto che ha avuto diversi problemi durante le due precedenti gravidanze, starebbe pensando seriamente di servirsi di una madre surrogata!

Kim Kardashian, la confessione shock durante le anticipazioni del nuovo episodio di Keeping Up with the Kardashians

Kim Kardashian avrebbe ventilato quest’idea nelle video anticipazioni del nuovo episodio della serie Keeping Up with the Kardashians.

“Sono arrivata ad una conclusione. Sto pensando di servirmi di una madre surrogata” ha detto la star nel corso di una conversazione fatta con Kris Jenner, che è non solo sua madre, ma anche la sua manager.

A giudicare dalla sua faccia, la signora Jenner è rimasta alquanto scioccata dalla confessione della figlia…chissà allora cosa ne penserà il marito Kanye West?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=0mIxA41W60Y