Nella giornata odierna Ivo de Palma (voce di Pegasus/Seiya nel doppiaggio italiano de “I cavalieri dello zodiaco”) ha pubblicato sul suo canale Youtube un video, dove dà nuove anticipazioni in merito al live action di Saint Seiya, New confessions, del quale per il momento sono usciti due promo, realizzato dalla Me.Me Production di Roma.
Se la realizzazione della terza stagione di Lost Canvas, il mito di Ade pare ancora un miraggio per i fans dei Cavalieri dello Zodiaco, la serie cult che ha spopolato negli anni 90 e nel 2000, e che si è conclusa (almeno per quanto riguarda la serie classica) nel 2014 con la messa in onda dei sei episodi dell’Elisio, non lo è la gustosa anteprima che è stata data oggi da Ivo de Palma sul suo canale Youtube.
Da un anno stanno infatti girando i primi due promo di un live action, dedicato ai cavalieri di bronzo, che sono stati girati dallo studio Me.Me di Roma. L’obiettivo è quello di realizzare un film, con attori in carne e ossa, ma per il momento sono attesi altri tre promo (i primi due erano dedicati a Pegasus e a Crystal, quindi verosimilmente nei prossimi vedremo Andromeda, Sirio e Phoenix). Nel video apparso oggi su Youtube, Ivo de Palma rivela che il progetto sta suscitando molto interesse, al punto che di recente si è instaurata una collaborazione anche con Crossover Studio, che realizzerà la versione a fumetti da settembre ad aprile e con base a Torino.
Saint Seiya, New Confessions ha destato l’interesse anche di Ivo de Palma, che per l’occasione, ha dato la sua voce al Pegasus presente nel primo promo del live action. Nella scena, come anticipato dall’attore, si vedono Lady Isabel (o Saori San nella versione originale per i puristi della versione giapponese) e Pegasus (Seiya) che, mentre guardano il cielo, si ritrovano a parlare delle stelle e dei cosmi.
Ma non vi sveliamo altro. Sarà Ivo de Palma a farlo nel video che vi proponiamo, al termine del quale troverete il primo promo doppiato proprio dalla voce originale di Pegasus. Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=WUfQqCjLJrI