Il Segreto – Seconda stagione
Anticipazioni puntata 13 e 14 Maggio.
Ecco perchè non è andata in onda la puntata del Giovedì.
Secondo ai rumors, possiamo non far più il countdown settimanale, aspettando la grande puntata del giovedì. Perchè?
Spiacevole di annunciarvi che dopo la puntata della soap della domenica sera, la Mediaset ha un pò rallentato, pensando bene di mandare in onda un unica maxi puntata serale, una volta a settimana. Non ci resta quindi che..attendere.
Gli appassionati della soap dovranno attendere per poter vedere le prossime puntate del Segreto. Intanto leggiamo un po’ cosa è successo..
Mentre Lucas continua ad occuparsi di Aurora, la quale sembra inizialmente migliorare, ma a causa di un elettroshock praticato dal perfido Fulgencio, peggiorerà di gran lunga; Maria è sempre più dubbiosa di Tristan, il quale indagherà grazie all’aiuto di Don Anselmo. Quest’ultimo, insospettito, rivelerà a donna Francisca, dell’interesse che Maria mostra verso Tristan junior.
Come reagirà la Montenegro? Nel frattempo, i fans attendono con ansia il ritorno di Gonzalo, ebbene sono felice di dirvi che ci siamo quasi; il suo ritorno è sempre più vicino.
Il figlio di Pepa non è in realtà morto, e verrà molto presto per ritrovarsi con l’amata Maria e con la piccola Esperanza.
Bosco, sempre più padrone di casa, proporrà a donna Francisca di rimodernizzare la tenuta, acquistando dei macchinari, che velocizzano i tempi di semina e di raccolta. Sarà davvero questo l’obiettivo di Bosco? o fa tutto ciò al fine di tenersi impegnato tutto il giorno al fine di stare il più lontano possibile dalla sua non amata neo moglie Amalia?
Intanto, continua la detenzione di Ines, rinchiusa nei sotterranei della tenuta, a causa di un maligno piano elaborato dalla moglie di Bosco e da donna Francisca, il quale scopre della non fertilità di Amalia, e della gravidanza di Ines, progettando di rubargli il bambino, non appena verrà al mondo.
Nei prossimi episodi della soap, vedremmo una Maria sempre più agguerrita, e con la voglia di difendersi qualora donna Francisca e Tristan Junior volessero farle del male; motivo per cui, chiederà a Fè una pistola in prestito.