Elisabetta Gregoraci parla a Domenica in del suo rapporto con Flavio Briatore e con il figlio Nathan per cui ha scritto un libro di favole.
Elisabetta Gregoraci parla di suo marito in cui spiega che non è stato facile stargli dietro. Lo ha conosciuto quando aveva 24 anni e seguirlo nei suoi spostamenti non è stato sempre semplice. Fare cene anche quando non si ha voglia, o anche cose più serie.
La Gregoraci si sfoga definendolo non un principe ma un gufetto. Si arrabbia sempre ma il rapporto procede a gonfie vele. Elisabetta lo tiene a bada e quando si arrabbia gli dice che viene da Verzuolo, non da New York, e glielo dice in calabrese.
La Gregoraci ha scritto un libro di fiabe a suo figlio che è rimasto molto contento. Ammette che se fai un figlio è per sempre e devi stargli dietro. Ed è giusto che abbia amichetti con cui giocare.
Nella puntata di sabato di Verissimo, la Gregoraci si commuove parlando di sua mamma scomparsa per un male incurabile ancora troppo giovane. Lei aveva solo 17 anni quando sua mamma si è ammalata di un tumore al seno. Andava e veniva dagli ospedali e la Gregoraci era ancora piccola. Il tumore ha sterminato la sua famiglia per quello è importante la prevenzione. La fede la ha aiutata nei momenti più difficili della sua vita. La Gregoraci è diventata testimonial del Nastro Rosa della Lega Italiana della lotta contro i tumori.