Home TV E GOSSIP Il grande Vasco stasera su Rai uno

Il grande Vasco stasera su Rai uno

Tutto ormai pronto per l’attesissimo evento di questa sera al Modena Park, per festeggiare i 40 anni di carriera del re del rock italiano.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Sono infatti passati ben 40 anni dal 1977, anno di pubblicazione del primo 45 giri, Jenny e Silvia.

220 mila persone stanno ormai attendendo sotto il palco l’inizio dello show, stimato per le 21 circa. Saranno 3 ore e mezza di puro rock, su un palco di 150 metri, con grandi effetti scenici e 5 schermi. Il tutto sotto la guida del regista Pepsy Romanoof, ormai collaboratore fidato di Vasco.

La scaletta annunciata sarà la seguente, ma potranno comunque esserci varriazioni: Colpa d’Afredo, AlibiBlasco Rossi, Bollicine, Ogni Volta, Anima Fragile (in duetto con Gaetano Curreri), Splendida Giornata, Ieri ho sgozzato mio figlio. 

Un medley con DelusaT’immaginiMi piaci perché e Gioca con me.

Vivere una favola, Non mi vaCosa vuoi da me, Siamo soli, Come nelle favole, Vivere, Sono innocente, Rewind, Liberi liberi, Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va beneSenza parole, Stupendo, Gli spari sopra, Sballi ravvicinati del terso tipo, C’è chi dice no, Un mondo migliore, I soliti, Sally, Un senso, Siamo solo noi, Vita spericolata, e Albachiara.

La cosa certa è che i brani cantanti saranno 40 come gli anni della sua carriera.

Per tutti coloro che non sono a Modena la Rai darà la possibilità di godere di questo evento su Raiuno, con la conduzzione di Paolo Bonolis a partire dalle 20.35. Bisogna però sapere che la proiezione non sarà integrale.

La visione integrale del concerto sarà invece proiettata in più di 190 cinema italiani, sparsi in ogni regione. Il prezzo si aggira sui 15€ ma ormai molte sale sono sold out.

Non mi resta che augurare a tutti una buona visione!!!