Dopo le confidenze con Clemente Russo l’ex calciatore si scusa con le lacrime agli occhi. Serata super per Il Grande Fratello vip sia per la televisione che nei social.
Il Grande Fratello ha registrato un alto indice di ascolto sia alla televisione che su internet, forse per le lacrime dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.
Dopo aver mandato in onda la conversazione di Bettarini con Russo, il pugile è stato eliminato e Bettarini si è salvato ma è scoppiato a piangere preso dai rimorsi per quanto detto.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati molto severi con entrambi. Stefano ha rovinato con le sue dichiarazioni il rapporto con Simona Ventura.
La Ventura ha querelato entrambi. Nel corso della puntata si è vista la scena delle loro confidenze. Dopo di che è stato eliminato Russo mentre Bettarini chiamato in confessionale è scoppiato a piangere per quanto ha detto. I compagni della Casa sono molto solidali con Stefano che si è salvato dalla nomination.
Stefano si sente la causa dell’espulsione di Russo. Indici alti per l’ascolto del Grande Fratello Vip con uno share del 34% e sui social sono stati digitati 247000 tweet.