Home TV E GOSSIP Franca leosini torna con Storie Maledette in onda domenica 11 Marzo

Franca leosini torna con Storie Maledette in onda domenica 11 Marzo

Franca Leosini è pronta a tornare in tv con il suo programma “Storie maledette” in onda domenica 11 Marzo

Ritorna Franca Leosini con Storie Maledette

Rai3 è pronta ad accogliere la 14esima edizione del programma che cerca di far luce su delitti intervistando i protagonisti di casi di cronaca particolarmente efferati. Un cult quella di “Storie Maledette” che riscuote successo sin dal 1994, anno della prima edizione. Nel 2016 la trasmissione è passata in prima serata per la gioia dei tanti spettatori.

L’annuncio sui social

È la stessa giornalista napoletana ad annunciare sui social il ritorno del suo programma:

“Miei cari amici,
sto lavorando (tanto!) per voi.
Leggo sempre con gioia i vostri messaggi che infinitamente mi gratificano.
Ci vedremo a marzo e spero tanto di avervi ancora tutti con me”.

Accanto al pensiero, una foto in cui la Leosini è intenta a studiare e prendere appunti. Di fronte a sé una pila di fogli con su scritto in rosso “Corte di Assise di Appello – terza parte.

Lei ci tiene che sia tutto perfetto, si prepara con 3-4 mesi d’anticipo. Il tempo necessario per studiare tutte le carte giudiziarie del processo e prepararsi così all’intenso colloquio con il protagonista presunto o accusato di aver commesso un terribile omicidio. Si arriva cosi alla trasmissione vera e propria ma a rendere particolarmente interessante il programma è il fatto che gli ospiti non conoscono mai in anticipo le domande che la Leosini farà loro, per non inquinare la sincerità delle reazioni.

Anticipazioni prima puntata

Ma cosa ci aspetta nella prima puntata? Per tutti gli appassionati del programma, la prima puntata di Storie Maledette si apre con un caso di cronaca che ha sconvolto l’Italia, l’omicidio della piccola Sarah Scazzi la ragazzina di Avetrana, scomparsa e ritrovata senza vita in una piccola cisterna di campagna. La conduttrice parlerà con la zia Cosima Serrano e la cugina Sabrina Misseri, nel carcere di Taranto condannate entrambe all’ergastolo per aver strangolato al culmine di un lite la povera Sarah.

Non ci resta che attendere con pazienza domenica 11 Marzo per rivedere un programma di qualità come solo la brava conduttrice sa’ fare.