Fedez, in un’intervista rilasciata oggi a Il Corriere della Sera, ha rivelato il motivo per cui detesta Jovanotti nonostante siano entrambi seguaci del rap “So che ad un certo punto sua moglie ha insultato mia madre su Twitter.”
SPETTACOLO-I vecchi rancori sono duri a morire, anche se si segue la stessa fede musicale, ovvero quella del rap: Fedez, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato il motivo per cui lui e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, non si possono proprio vedere nemmeno in cartolina.
“Un pensiero su Jovanotti? No comment. Posso solo aggiungere che ad un certo punto sua moglie (Francesca Valiani, ndr.) ha iniziato ad insultare mia madre su Twitter.”
Fedez, i post incriminati della moglie di Jovanotti contro la madre ancora su Twitter
La moglie di Jovanotti, che ai tempi aveva un account con il nickname @FVali11, ha pubblicato più di 10’000 cinguettii, quindi è pressoché impossibile risalire a quelli incriminati e in cui insultava la madre di Fedez.
Nemmeno tra i due rapper però corre buon sangue, perché nel 2015, a causa della simpatia nemmeno tanto nascosta di Jovanotti per Matteo Salvini, Fedez ingaggiò una violenta battaglia verbale con lui sui social per via degli insulti “razzisti” espressi dal politico della Lega Nord.