Home TV E GOSSIP Fedez: denunciato per aver ferito una ragazza dopo una serata in discoteca

Fedez: denunciato per aver ferito una ragazza dopo una serata in discoteca

Nella notte di ieri, dopo aver trascorso una serata in discoteca, il rapper Fedez ha rifiutato in un selfie ad una fan. Ha poi lanciato una bottiglia contro una vetrata e, una scheggia di vetro, ha colpito la ragazza, ferendola. Fermato dagli agenti, è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Notte burrascosa per il rapper Fedez. Dopo aver rifiutato un selfie ad una fan, in uno scatto d’ira ha lanciato una bottiglia contro una vetrata, ferendo la ragazza con un pezzo di vetro. L’episodio è accaduto dopo che Fedez aveva trascorso una serata in discoteca, a Milano.

Fedez dovrà rispondere, oltre che di lesioni, anche per resistenza a pubblico ufficiale, poiche all’arrivo della volante, avrebbe inveito contro gli agenti e rivolto loro offese molto pesanti, accusandoli di “non aver protetto un vip” e arrivando ad espressioni come “siete delle merde”, e ancora “fate un lavoro di merda”. Parole che sono state smentite dall’avvocato, ma contro le quali i poliziotti ribattono: “insultati noi e il nostro lavoro.”

Il Just Cavalli di Milano, dove è avvenuto l'incidente tra Fedez e un gruppo di fans.
Il Just Cavalli di Milano, dove è avvenuto l’incidente tra Fedez e un gruppo di fans.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, Fedez sarebbe stato avvicinato alle 5.30 da un gruppo di fans, che gli avrebbe chiesto un selfie. Il rapper, che si trovava all’interno del locale Just Cavalli, si sarebbe rifiutato in malo modo, scatenando una discussione molto violenta, che è culminata con il lancio di una bottiglia da parte di Fedez contro una lastra di vetro. Uno dei frammenti di vetro avrebbe colpito una ragazza alla testa, che è stata poi ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Dopo l’incidente, Fedez stava per lasciare il locale, ma il buttafuori lo ha trattenuto e il rapper, per ripicca, ha chiamato la polizia. Non riuscendo però a lasciare il Just Cavalli nemmeno con i poliziotti, Fedez li ha insultati in modo pesante, accusandoli di non proteggere un vip e dichiarando che li avrebbe denunciati. Cosa che ha fatto subito dopo in questura, dove ha inoltre detto che c’è stato un abuso di potere e che non hanno fatto bene il loro lavoro, poiché non avevano identificato i buttafuori che gli hanno impedito di lasciare la discoteca.

L’avvocato di Newtopia, la casa discografica fondata da Fedez e da J-Ax, ha subito smentito gli insulti alla polizia, come anche la responsabilità di Fedez del ferimento della ragazza, ma la sua versione non combacia con quella della polizia. Difatti, oltre alla querela agli agenti, secondo l’ufficio generale da cui dipendono le volanti, Fedez avrebbe pronunciato anche quelle frasi ingiuriose, e per questo motivo, oltre che per lesioni, sarà denunciato d’ufficio per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Fonte: milano.repubblica.it