Nuovi volti per la fortunata fiction tra la commedia e il giallo di Don Matteo 11
Sono in corso le riprese della serie TV della fiction Don Matteo 11 girate nella cittadina Umbra di Spoleto. Ancora un bel traguardo per il prete in sella alla sua inseparabile bicicletta che con il suo istinto investigativo, continua a registrare nel corso degli anni un successo inarrestabile. È a far parte della fortunata serie, entrano in scena oltre a Romina Carrisi, anche Andrea Damante e il conduttore tv Carlo Conti. Anche quest’anno si prevedono infatti colpi di scena e divertenti episodi a partire dal cast che si dimostra interessante.
Andrea Damante e Carlo Conti nuovi volti a Don Matteo 11
La partecipazione di Andrea Damante è stata ufficializzata dal diretto interessato su Twitter in cui scrive: “Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!!!! terencehillofficial…“. Grande soddisfazione dunque per Andrea che reciterà accanto al grande attore Terence Hill.
Corrado Tedeschi, Maurizio Lastrico e Romina Carrisi
Altra new entry la figlia minore di Albano, Romina Carrisi e il volto comico di Zelig Maurizio Lastrico che vestirà i panni del Pm. Il capitano dei Carabinieri che fino allo scorso anno era interpretato dal simpatico Simone Montedoro, sarà sostituito da una donna, l’attrice Maria Chiara Giannetta.
Non ci resta che attendere l’inizio della serie che si prospetta divertente, senza tralasciare però la parte speranzosa e umile che tanto ci piace e ci fa’ riflettere.